Il Giornale – Milan, Antonelli vice-Rodriguez. De Sciglio addio

Luca Antonelli e Adam Lallana
Luca Antonelli e Adam Lallana (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero ha pescato un nuovo rinforzo sulla fascia sinistra ed è Ricardo Rodriguez, che stamattina si è presentato alla clinica ‘La Madonnina’ di Milano per sostenere le visite mediche. Verranno poi i test atletici a Milanello e la firma sul contratto.

Il 24enne svizzero arriva dal Wolfsburg per essere titolare, considerando le sue qualità e l’investimento effettuato (15 milioni di euro più 3 di bonus). Sarà lui il nuovo proprietario della corsia mancina difensiva. Un rinforzo necessario dato che in queste stagioni coloro che si sono alternati in questa posizione non hanno reso secondo le aspettative.

Calciomercato Milan: Antonelli resta, De Sciglio parte

Stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan del quotidiano Il Giornale, è Luca Antonelli l’indiziato a rimanere come vice di Rodriguez sulla fascia sinistra. L’ex Genoa, cresciuto nel settore giovanile rossonero, ha vissuto un’ultima annata negativa a causa dei molti infortuni. Ma adesso sembra che stia recuperando al meglio e che per il raduno del 5 luglio possa essere in forma, pronto a dare il massimo come sempre.

Antonelli è uno molto legato ai colori del Milan e vorrebbe anche poter chiudere la carriera in maglia rossonera. Il 30enne nato a Monza può essere un discreto rincalzo se gli infortuni gli daranno tregua. In caso di sua permanenza sarebbero Leonel Vangioni e Mattia De Sciglio a fare le valigie. In particolare il secondo è da tempo indiziato alla partenza. La Juventus è la squadra considerata in pole position, anche se Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone preferirebbero cedere il 24enne terzino all’estero e non a una storica rivale. Il suo contratto scade a giugno 2018 e pertanto la società non potrà tirare troppo la corda, per non rischiare di perdere De Sciglio a basso prezzo nel prossimo gennaio oppure a parametro zero tra un anno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy