Sportitalia – Milan, Morata aveva detto sì a Montella

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero sta sistemando difesa e centrocampo, mentre in attacco deve ancora intervenire. Ma Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli intendono muoversi anche in quel reparto.

Servono un esterno offensivo e una prima punta. Per quanto concerne il primo ruolo, è Keita Baldè Diao l’obiettivo primario. Con la Lazio c’è già un accordo che comprende anche Lucas Biglia nell’ambito di una doppia operazione da circa 50 milioni di euro totali. L’agente Roberto Calenda ha confermato l’intesa tra le due società. Adesso bisogna vedere se il giocatore accetterà la destinazione oppure se preferirà la Juventus.

Alfredo Pedullà su Sportitalia ha rivelato un retroscena di calciomercato Milan incredibile per quanto riguarda la prima punta. In pratica Alvaro Morata aveva parlato con Vincenzo Montella, dando il proprio sì al trasferimento in rossonero. C’era la promessa per andare dopo la finale di Cardiff dal Real Madrid a chiudere l’affare. Ma poi sono arrivate quelle dichiarazioni d’amore al Real Madrid e alla Juventus dopo la partita, perché lo spagnolo aveva sentito i cori dei tifosi presenti. Le parole di Morata hanno fatto sì che ogni discorso con il Milan si chiudesse. La pista non dovrebbe più riaprirsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy