Messaggero – Milan-Lazio, accordo da 52 milioni per Biglia e Keita

Lucas Biglia Balde Diao Keita
Lucas Biglia e Balde Diao Keita (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Altre buone notizie dalla serata di ieri in quel di Milano. Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è arrivato in giornata nel capoluogo lombardo, sede ormai riconosciuta degli incontri di mercato, per trattare la cessione di alcuni calciatori.

Secondo l’edizione de Il Messaggero la Lazio avrebbe ormai raggiunto un accordo con lo scatenato Milan per una doppia operazione in uscita. I rossoneri acquisterebbero sia Lucas Biglia, obiettivo ormai scontato, sia Keita Baldé Diao, per un esborso complessivo che dovrebbe aggirarsi sui 52 milioni di euro. Uno sforzo economico importante da parte del club di proprietà cinese, nonostante i due suddetti obiettivi siano entrambi in scadenza di contratto tra solo un anno, nel giugno 2018.

Ma l’affare in realtà è tutt’altro che concluso; se per Biglia c’è accordo totale, con il regista argentino che ha da tempo l’intesa con il Milan e dichiarato la volontà di trasferirsi a Milano dopo il ritorno dalla trasferta con la Nazionale, per Keita la situazione è invece più complessa. Il patron laziale Claudio Lotito ha affermato di volerlo trattare solo con i rossoneri per un migliore rapporto dirigenziale, ma il calciatore senegalese è in parola con la Juventus che sembra avere già l’ok del suo entourage. Si rischia dunque uno scontro totale sull’asse Milano-Torino-Roma per il destino dell’ex Barcellona.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy