Biglia-Milan: l’offerta rossonera non soddisfa la Lazio

 

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di ieri si pensava potesse essere il giorno di Lucas Biglia. Il viaggio a Roma di Massimiliano Mirabelli aveva scatenato le indiscrezioni da parte dei media italiani. In realtà pare che non ci sia stato alcun incontro tra il direttore sportivo rossonero e la dirigenza della Lazio. La situazione è ancora ferma alla solita situazione.

Claudio Lotito chiede almeno 25 milioni di euro per il suo regista. Il Milan dal canto suo vorrebbe spendere meno: non solo per l’età del giocatore (31 anni), ma soprattutto per la condizione contrattuale. L’argentino ha più volte fatto intendere alla società di non voler rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno. Secondo Premium Sport la distanza economica tra i due club è di 5 milioni di euro. Ieri avevamo riportato la notizia che l’affare si potesse chiudere con l’offerta da parte del Milan di 20 milioni più 2 di bonus. A quanto pare o l’offerta non è stata ufficialmente recapitata alla Lazio o la stessa società biancoceleste chiede una cifra superiore sulla parte fissa.

Il Corriere dello Sport invece questa mattina riferiva di cifre diverse rispetto a quelle sopracitate. La domanda dei capitolini sarebbe di 19-20 milioni, mentre i rossoneri ne offrirebbero 15 milioni e al massimo potrebbero aggiungere qualche bonus. Le opinioni sin qui sono parecchio discordanti, ma la certezza al momento è la stessa per tutti: la Lazio non è soddisfatta dall’offerta rossonera. Fassone e Mirabelli stanno oltremodo facendo un favore al presidente laziale, il quale tra un anno potrebbe trovarsi con zero euro in mano. Vedremo come si risolverà la situazione, intanto il Milan ha già pronte alcune alternative: Badelj e Krychowiak.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy