Milan, se salta Biglia pronte due alternative a centrocampo

Krychowiak e Lucas (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle ultime ore si parla con una certa frequenza di una brusca frenata, o comunque di un rallentamento nelle trattative, tra il Milan e Lucas Biglia. Il centrocampista argentino della Lazio è l’obiettivo numero uno per il centrocampo rossonero.

Ieri blitz non positivo a Roma per il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che pensava di poter chiudere l’operazione e consegnare a Vincenzo Montella entro la fine di questa settimana il quinto colpo di mercato in entrata della gestione italo-cinese, dopo aver già ufficializzato i vari Mateo Musacchio, Franck Kessié, Ricardo Rodriguez e André Silva.

Calciomercato Milan, Krychowiak e Badelj alternative a Biglia

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport quest’oggi c’è ancora una certa differenza tra domanda e offerta nella trattativa per Biglia, visto che la Lazio chiede almeno 5-6 milioni di euro in più al Milan per lasciar partire l’argentino, nonostante sia in scadenza di contratto a giugno 2018. C’è ottimismo in casa rossonera per definire il tutto entro la fine di questo mese, ma occhio a colpi di scena improvvisi, visto che il patron biancoceleste Claudio Lotito è noto per il suo umore vulcanico e spesso contraddittorio.

Dunque il Milan studia le alternative, per non farsi trovare impreparato in caso di rottura per Biglia; il Corriere dello Sport scrive che dunque può tornare in auge il nome di Milan Badelj, metronomo della Fiorentina già vicino ai rossoneri lo scorso anno. Il suo agente ha spesso spinto per la soluzione milanista, ed ora potrebbe essere la volta buona. Basterebbe una proposta da 6-7 milioni di euro ai viola, ormai destinati a perdere il croato se non nell’immediato anche tra un anno a costo zero.

Ma secondo Sky Sport resterebbe in piedi anche l’ipotesi Grzegorz Krychowiak; il centrocampista polacco del PSG non è soddisfatto del suo impiego da parte di Unai Emery a Parigi, dunque sta valutando nuove destinazioni Il Milan ne ha già parlato con il d.s. francese Antero Henrique e potrebbe tentare anche l’assalto all’ex Siviglia con la formula del prestito oneroso nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy