Milan, Mirabelli a Roma: si chiude l’operazione Biglia?

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero ha accelerato l’operazione per l’arrivo di Andrea Conti, aumentando l’offerta all’Atalanta, e adesso sembra voler chiudere anche l’operazione riguardante Lucas Biglia.

Il portale calciomercato.com rivela che in mattinata Massimiliano Mirabelli è partito per Roma. Il motivo del suo viaggio sarebbe proprio quello di incontrare la Lazio per provare a compiere progressi nella trattativa riguardante il 31enne centrocampista. Finora Claudio Lotito ha valutato il proprio gioiello circa 25 milioni di euro, mentre il Milan non va oltre i 18. Considerando età e scadenza di contratto tra un anno, è normale che i rossoneri non possano accontentare il presidente laziale.

Non è escluso che le parti dialoghino anche per Keita Baldé Diao, già inserito in una maxi operazione Milan-Lazio da circa 50 milioni (bonus inclusi) con Biglia stesso. C’era un accordo tra le società, ma l’esterno senegalese finora ha sempre fatto intendere di volere andare alla Juventus. Non escludiamo neppure che Mirabelli e la controparte biancoceleste parlino di giocatori della squadra di Vincenzo Montella che possono interessare a Simone Inzaghi. Su tutti Gianluca Lapadula, già cercato l’estate scorsa dal direttore sportivo Igli Tare. Il numero 9 milanista piace anche ad Atalanta, Sampdoria, Genoa, Torino e Brighton.

Mirabelli a Roma dovrebbe vedere anche mister Montella per fare il punto della situazione sul mercato. I due sono quotidianamente in contatto, però oggi può esserci un faccia a faccia per discutere delle operazioni di calciomercato Milan in entrata e in uscita. Il tecnico si attende un organico abbastanza completo per il raduno del 5 luglio. La dirigenza lavora per accontentarlo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy