Milan-Borini, dal blitz di Mirabelli alle visite preventive: i retroscena

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Emergono dei retroscena riguardanti l’operazione che il Milan intende fare per l’arrivo di Fabio Borini. Dettagli importanti per comprendere meglio lo scenario in ballo in questo momento.

Stando a quanto rivelato sia da Tuttomercatoweb.com che da Calciomercato.it, nella notte c’è stato un blitz di Massimiliano Mirabelli per bloccare il giocatore e strapparlo alla concorrenza della Lazio, molto vicina ad ingaggiarlo. Quelle di domani saranno visite mediche ‘preventive’ per evitare che Borini partisse per il ritiro con il Sunderland. C’è un accordo di massima per il suo trasferimento, ma non ancora quello definitivo tra i club.

Se comunque la società inglese ha consentito all’ex Roma di venire a Milano, significa che l’intesa è molto vicina e dunque nelle prossime ore tutto dovrebbe essere definito. Tra prestito oneroso e diritto/obbligo di riscatto dovrebbe trattarsi di un’operazione attorno ai 6 milioni di euro. Ma si attendono conferme ed eventuali novità nelle prossime ore in merito ai dettagli dell’affare.

Quello di Borini non è un nome che scalda i cuori dei tifosi del Milan, però la società e Vincenzo Montella lo ritengono utile al progetto. Il 26enne del Sunderland è un attaccante duttile, che sa interpretare più ruoli nel reparto offensivo rossonero. Sotto alcuni aspetti rappresenta una scommessa per il club, considerando pure la sua scarsa vena realizzativa. Vedremo se l’ex Roma e Liverpool sorprenderà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy