Pier Silvio Berlusconi: “Sempre tifoso del Milan. Donnarumma? E’ il futuro”

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un pizzico di nostalgia nel parlare del Milan, che fino a pochi mesi fa era una creatura di famiglia mentre oggi è l’ennesima azienda gestita da proprietà straniere. Pier Silvio Berlusconi a Montecarlo per il palinsesto Mediaset ha parlato nuovamente della squadra rossonera.

L’attaccamento è forte anche se dopo l’addio di papà Silvio dalla presidenza c’è meno vicinanza; la Gazzetta dello Sport ha raccolto i giudizi del manager in tal senso: “Non ho mai visto i cinesi. Ma una cosa è certa: rimarrò tifoso del Milan per sempre, anche se adesso che non c’è più mio padre, è un’altra cosa. Seguo tutto con più distacco. Mio padre? Per lui il Milan è sempre stata una parte di cuore e lo sarà sempre. Ora è sereno, però. Aveva deciso che era tempo di lasciare e gli investimenti che la nuova proprietà sta compiendo lo dimostrano. Ma quando c’è la partita ti torna sempre la frenesia”.

Un giudizio Pier Silvio Berlusconi lo ha dato anche sul mercato della squadra e sul ‘caso’ Donnarumma: “È davvero fatta per Conti? Benissimo. A me piace anche quel Kessie, un gran bel centrocampista. Donnarumma? Sarei contento se rinnovasse. È la scelta più giusta e sarebbe un segnale forte per i tifosi, anche da parte della società, cominciare a costruire da lui. Donnarumma è giovane, deve ancora dimostrare tanto, ma è importante per il Milan del futuro. Certo, questa cosa dell’aver saltato l’esame di maturità per andarsene a Ibiza…Ha bisogno di essere consigliato. Sarebbe stato un bel messaggio presentarsi comunque, ma capisco anche che ha avuto tanti impegni – la A, la Nazionale, l’Under – e che forse ha avuto poco tempo per studiare”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy