Lugano-Milan, ieri fischi per Abate, Niang e De Sciglio

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gioia nel rivedere i rossoneri in campo, tanta curiosità ed entusiasmo per i nuovi acquisti. Ma l’amichevole di ieri tra Lugano e Milan vinta 4-0 dai rossoneri non è stata tutta rose e fiori per via di alcune mini-contestazioni dalle tribune.

Sono partiti fischi dalle tribune dello stadio Cornaredo, gremito da almeno 7 mila spettatori, per alcuni calciatori scesi in campo con la maglia del Milan. In particolar modo, come riporta la Gazzetta dello Sport, è stato bersagliato l’esterno d’attacco M’Baye Niang. Il classe ’94 ha rotto ormai con l’ambiente milanista dal gennaio scorso, quando chiese ufficialmente la cessione al termine di un periodo nero, durante il quale fallì anche un paio di calci di rigore decisivi in campionato. Il francese non a caso è tra gli esuberi della rosa e dunque probabile partente a breve.

Fischi piovuti anche per due terzini legati al Milan, visto che entrambi sono cresciuti nel club rossonero: Ignazio Abate e Mattia De Sciglio sono stati leggermente bersagliati. Il vice-capitano non è mai stato tra i più amati dal pubblico, ma di certo non sembra meritare tali segnali di disapprovazione visto anche il recente infortunio all’occhio. Più comprensibili invece quelli piovuti su De Sciglio che è spesso considerato in partenza in direzione dell’odiata Juventus, una soluzione che non fa proprio piacere ai tifosi milanisti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy