curva sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – La prima partita ufficiale della squadra di Vincenzo Montella a San Siro è stata un successo. Oltre 65 mila spettatori presenti in una cornice spettacolare, degna del blasone del club rossonero.

Il quotidiano La Repubblica scrive che per Milan-Craiova del ritorno del preliminare di Europa League l’incasso è stato di circa 2 milioni di euro. Marco Fassone per l’andata del playoff contro lo Shkendija sogna di fare il bis. Sicuramente anche in quell’occasione dovremmo vedere tanti tifosi presenti allo stadio Giuseppe Meazza. Forse non sarà facile replicare il successo di giovedì, però ci attendiamo una grande risposta del pubblico.

I milanisti in questo momento hanno grande entusiasmo grazie all’operato societario, sia sul piano della comunicazione che del calciomercato. Non si vedeva da tanti anni una simile euforia. E’ davvero bello tornare a vedere i tifosi del Milan così felici per il club che amano. Speriamo che l’idillio possa continuare a lungo termine.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it