Milan, attesi gli esami per Biglia: out almeno 15 giorni

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Avrebbe dovuto essere in campo ieri sera a Catania contro il Betis Siviglia. Ma purtroppo il centrocampista argentino ha subito un infortunio muscolare due giorni fa e si è dovuto fermare.

La Gazzetta dello Sport scrive che ancora non è chiaro quanto il giocatore dovrà restare fuori dal campo. Si attendono i risultati degli esami approfonditi, che dovrebbero essere effettuati nelle prossime ore. Il Milan sembra aver messo in preventivo circa 15 giorni di stop. Solo questi controlli specifici definiranno l’entità del problema.

Inizialmente si era parlato di un semplice affaticamento muscolare, poi è spuntata la possibilità che si tratti di uno stiramento. Il quadro non è chiaro, ma ovviamente il Milan spera di non andare oltre le due settimane di assenza per Biglia. L’argentino salterebbe il doppio confronto del playoff di Europa League contro lo Shkendija e la prima di campionato a Crotone.

Non è un infortunio che spingerà la società a intervenire sul mercato, secondo La Gazzetta dello Sport. Anche se nella giornata di ieri sono tornate fuori voci su un possibile ritorno di fiamma per Milan Badelj della Fiorentina, giocatore che già un anno fa era nel mirino di Vincenzo Montella.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy