Niang si allena a Milanello. Incontro Fassone-Agnelli a Casa Milan

M'Baye Niang
M’Baye Niang (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Archiviata la questione qualificazione ai gironi di Europa League con il 6-0 allo Shkendija, il Milan si concentra sulla gara di domenica contro il Crotone. Senza però perdere di vista il mercato.

Tiene banco in queste ore la questione M’baye Niang. Ieri sembrava fatta per il passaggio allo Spartak Mosca per 18 milioni. Ma in serata c’è stato un intoppo a causa del calciatore stesso, poco convinto della destinazione. La notizia di oggi, come riporta Sportmediaset, è che l’offerta è stata rifiutata. Il francese vuole rimanere in Italia: piace al Torino, che però difficilmente avrà la possibilità di pareggiare l’offerta dei russi.

Niang non ha preso parte alla partita di ieri perché non convocato. Invece oggi si sta allenando regolarmente a Milanello con il resto dei compagni di squadra. Questo è un segnale chiaro che la cessione è tutt’altro che vicina. Lo Spartak sembra essere una pista ormai tramontata, il Torino lo vuole ma non ha le possibilità economiche per soddisfare le richieste dei rossoneri.

Intanto stamattina a Casa Milan si è presentato Andrea Agnelli. Non per questioni di mercato però: è in corso un incontro fra il presidente della Juventus e Marco Fassone, ma si tratta di una semplice visita di cortesia. Probabilmente i due parleranno di politica calcistica e non di acquisti o cessioni. Questo conferma che i rapporti fra i club, nonostante il caso Leonardo Bonucci, sono ottimi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy