Milan, Abbiati: “Non ci poniamo limiti. Vogliamo riscrivere la storia del club”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – A pochi minuti dall’inizio di Crotone-Milan, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Cristian Abbiati. Il nuovo team manager rossonero ha riferito le sue impressioni sulla situazione attuale in casa rossonera.

Anzitutto sui nuovi arrivati e sul loro inserimento nella squadra: “Tutti si sono messi a disposizione del mister e hanno fatto un buon inizio di stagione. Bonucci? Sicuramente la sua esperienza e il suo curriculum sono al servizio della squadra. E’ un grande campione. Sono tutti professionisti seri”. 

Sugli obiettivi stagionali della squadra: “Il Milan deve giocare e pensare a far bene. Siamo all’inizio, in molti sono nuovi. Bisogna pensare partita dopo partita e cercare di fare il massimo per riportare in alto la maglia. Noi siamo ambizioni e vogliamo lottare per tutti gli obiettivi, campionato, Coppa Italia ed Europa League. Dobbiamo tornare a fare la storia”. 

Sulla scelta di togliere la fascia di capitano a Riccardo Montolivo e sulle difficoltà che sta incontrando Vincenzo Montella sin qui: “Montolivo ha capito la situazione e l’ha accettata. Ha dimostrato di stare bene. Come lui, anche Antonelli ha giocato un’ottima gara coronata anche dal gol. I problemi di spogliatoio per Montella? Alcuni non sono ancora in condizioni. Mister e staff devono ancora imparare a conoscere meglio i nuovi acquisti”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy