CorSport – Kakà vola in Cina: vicino il passaggio al Guizhou

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

Giornata speciale quella di ieri per i tifosi del Milan. In mattinata c’è stata la visita di Ricardo Kakà alla sede rossonera con tanto di incontro con Marco Fassone. In serata, invece, ha assistito alla sfida contro l’Austria Vienna a San Siro e nell’intervallo è sceso in campo per salutare tutto lo stadio. Stando alle ultime Milan news, il brasiliano potrebbe tornare al Diavolo nelle vesti di dirigente. Un’ipotesi da prendere in considerazione a partire però dalla prossima stagione.

Sì, perché il trequartista è ancora indeciso se continuare o meno la sua carriera da calciatore dopo l’addio all’Orlando City. Le offerte per lui non mancano e, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe molto concreta quella del Guizhou Hengfeng Zhicheng di Gregorio Manzano, allenatore spagnolo, ex di squadre come Atletico Madrid e Siviglia, già esperto di calcio cinese dopo aver allenato Beijing Guoan e Shanghai Shenhua.

Secondo le indiscrezioni del noto quotidiano romano, il trasferimento sarebbe imminente e mancherebbe soltanto l’ufficialità. In Cina ritroverebbe tanti calciatori di livello importante e uno anche nel Guizhou stesso, cioè Mario Suarez, vecchia conoscenza del calcio italiano alla Fiorentina. Un’ultima breve esperienza con la scarpette prima di mettersi addosso giacca e cravatta. Al Milan, si spera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy