Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

Nikola Kalinic fischiatissimo oggi a San Siro dopo la sua uscita dal campo in Milan-Torino 0-0. La sua prestazione non è piaciuta ai tifosi che hanno assistito alla partita e che lo condannano soprattutto per qualche occasione da gol non sfruttata.

Il centravanti croato nel post-gara del Giuseppe Meazza ha scritto un post su Instagram, facendo un appello ai tifosi: “Tifosi rossoneri non smettete di sostenerci. Uno stadio come quello di oggi merita grandi soddisfazioni. Voglio e posso dare di piu: per il mister,per la società ,per i compagni e sopratutto per voi”.

Kalinic chiede ai tifosi del Milan sostegno e promette che darà di più a livello di prestazione. L’ex Fiorentina sa di aver deluso, però intende dimostrare di meritare la maglia rossonera. La società ha investito circa 25 milioni di euro per acquistarlo ed è legittimo attendersi un apporto migliore da parte sua, visto che è il centravanti titolare della squadra di Vincenzo Montella e deve garantire un certo numero di gol.

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it