Milan, in arrivo dall’Inter il dirigente Mauro Ferrara?

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

NEWS MILAN – Il nuovo corso rossonero inaugurato con l’avvento della proprietà cinese ha portato due dirigenti ex Inter come Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli in ruoli importanti come quelli di amministratore delegato e direttore sportivo.

Anche altre figure dirigenziali sono approdate al Milan dopo aver avuto esperienze nei ‘cugini’ nerazzurri. Ad esempio il team manager Andrea Romeo, il capo-osservatori Antonio D’Ottavio, il segretario generale Giuseppe Mangiarano. E un’altra potrebbe presto arrivare. Stando alle news rivelate da FcInter1908.it, infatti, pare che Mauro Ferrara stia lasciando il club interista e che possa presto approdare in rossonero. Nell’organigramma societario dell’Inter è inquadrato come Real Estate Operations. Tra le sue mansioni la gestione degli spazi della società, quindi il centro sportivo Suning e lo stadio Meazza. Inoltre teneva i rapporti con i vari enti.

Vedremo se si concretizzerà l’arrivo di Ferrara al Milan oppure se le indiscrezioni non culmineranno in qualcosa di concreto. Si attendono news nei prossimi giorni. Non è escluso che questo trasferimento da una sponda all’altra del Naviglio possa effettivamente avvenire.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy