Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (immagine Milan TV)

NEWS MILAN – Conferenza stampa per Gennaro Gattuso da Milanello oggi pomeriggio. Siamo alla vigilia di Benevento-Milan era c’era grande interesse nell’ascoltare le sue parole, dopo quelle già pronunciate martedì nella presentazione ufficiale.

Inevitabile domandare a Rino di Nikola Kalinic, centravanti fischiato dai tifosi a San Siro nell’ultimo match di campionato contro il Torino. Queste le parole del mister: ”Basta un gol per avere una nuova schermata a livello mentale. Ha bisogno di fiducia, come gli altri giocatori. Speriamo che riesca a trovare continuità nel finalizzare. Kalinic come Mandzukic? Magari… Potrebbe dare tante soluzioni. Però oggi è difficile chiedergli questo. Potrebbe farlo Cutrone per lo spirito che ha, forse anche Silva se viene educato bene. Nikola preferisce agire da numero 9”.

Gattuso ha parlato anche di un altro nuovo acquisto del Milan che finora non ha reso secondo le aspettative, ovvero Lucas Biglia: ”Ci ho parlato. Non è un caso che sia titolare nell’Argentina. E’ un giocatore importante e ho grande rispetto per lui. Deve stare bene fisicamente per dare il meglio, a volte si è messo a disposizione pur non stando benissimo. Deve migliorare la condizione”.

 

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it