Milan, bollettino medico: le condizioni di Biglia, Calhanoglu, Kessié e Borini

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Solito appuntamento con il bollettino medico in casa Milan. Il dottor Mazzoni ha fatto il punto della situazione degli infortunati: in particolar modo Lucas Biglia, Hakan Calhanoglu, Franck Kessié e Fabio Borini.

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista argentino: “Ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra. La situazione è in miglioramento, vediamo nelle prossime ore“. Rientro previsto a breve per Calhanoglu: “Sta bene, ha iniziato ad allenarsi individualizzata ad alta intensità, speriamo di vederlo a breve con la squadra“.

Da Rijeka-Milan è uscito malconcio Marco Storari: “Ha avuto un problema al polpaccio. Migliora, ma bisogna valutarlo“. Problema più serio per José Mauri: “Ha riportato un trauma distorsivo contusivo il primo dicembre, è di una certa importanza. Ha ricominciato a correre, ma è prematuro sapere quando rientrerà“.

Per Borini e Kessié nessun problema: “Oggi si alleneranno, sono a disposizione“. Infine il solito aggiornamento su Andrea Conti: “Sono tre mesi dall’operazione. Siamo soddisfatti della riabilitazione. Ora entriamo nel mese più importante perché il ginocchio viene più sollecitato. In base alle risposte valuteremo il proseguo della riabilitazione“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy