Hellas Verona-Milan, Gattuso: “Brutta figuraccia. Non reagiamo quando serve”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

Dal Marcantonio Bentegodi arrivano le dichiarazioni di Gennaro Gattuso dopo la partita di campionato Hellas Verona-Milan. Una clamorosa disfatta per la sua squadra, sconfitta 3-0 sotto i colpi di Caracciolo, Kean e Bessa.

Il mister rossonero esordisce così ai microfoni di Premium Sport per commentare la prestazione milanista: “Per 25 minuti abbiamo creato tantissimo. Il primo episodio lo abbiamo pagato. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe. La squadra ha fatto una buona partita. Sul primo episodio abbiamo sbagliato la marcatura. Alla prima difficoltà abbiamo sofferto. Abbiamo fatto una brutta figuraccia, ora bisogna guardare avanti”. 

Sui problemi societari tra UEFA e Donnarumma: “Sarebbe più facile dire che ha pesato, ma non è vero. I giocatori prendono i soldi, la società è molto presente, problematiche nello spogliatoio non ce ne sono. Bisogna capire il perché di quanto successo. Prima del gol loro potevamo segnare in ogni occasione. Non reagiamo, o se lo facciamo è solo per casino. Dobbiamo migliorare tanto”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy