Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Dopo Milan-Atalanta 0-2 riunione tra Gennaro Gattuso, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Lo riferiscono i colleghi di Premium Sport.

L’ottava sconfitta in diciotto giornate di campionato non è stata ovviamente ben digerita. Si sperava che il ritiro sortisse qualche effetto positivo, che però non si è visto. Il pubblico di San Siro ha fischiato la squadra, sia durante che dopo la partita. Qualcuno ha lasciato lo stadio prima del fischio finale. Anche con 5-10 minuti di anticipo. I tifosi sono delusi e arrabbiati.

Milan-Atalanta poteva essere la partita della rinascita per i rossoneri, invece è l’ennesimo disastro. I ragazzi di Gian Piero Gasperini hanno giocato meglio e meritato di vincere. La squadra di Gattuso ha anche creato delle situazioni pericolose, però non ha mai avuto il guizzo giusto al momento della conclusione e dietro si è mostrata molto fragile. Vedremo se l’incontro tra Rino, Fassone e Mirabelli produrrà nuove conseguenze.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it