Reuters – Rifinanziamento Milan, conferme sul mandato a Merrill Lynch

Merrill Lynch
Merrill Lynch (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il club rossonero sta vivendo un momento molto positivo in campo, dopo le tre vittorie consecutive in campionato. E adesso la società spera di sistemare anche alcune cose extra-sportive.

Nello specifico parliamo del rifinanziamento del debito con Elliott Management Corporation. Entro aprile Marco Fassone conta di firmare l’accordo con un soggetto che subentri al fondo americano come creditore, così da estinguere la ‘vecchia’ esposizione debitoria e avere poi più tempo per restituire i soldi del nuovo prestito. Stando alle ultime news Milan, sono circa 400 i milioni che Yonghong Li conta di ottenere.

Tra Milan (123 milioni) e controllante Rossoneri Lux (180) ci sono 303 milioni da restituire entro ottobre 2018. Nelle ultime indiscrezioni dell’agenzia Reuters viene confermato che la società di via Aldo Rossi ha dato mandato alla Bank of America Merrill Lynch di trovare soggetti interessati a rifinanziare il debito da complessivi 380 milioni.

Già nei giorni scorsi se ne era parlato. Adesso c’è un’ulteriore conferma del ruolo da advisor assunto dalla banca americana Merrill Lynch. Vedremo se, dopo alcuni contatti non andati a buon fine nelle scorse settimane, si arriverà a una soluzione. Il Milan ci conta, altrimenti la proprietà rischia di cambiare nuovamente nel prossimo autunno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy