Milan-Lazio, Inzaghi: “Meritavamo di vincere. Cutrone? Ecco cosa ha detto”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (©Getty Images)

Simone Inzaghi nel post-partita di Milan-Lazio di Coppa Italia ha espresso il suo pensiero su quanto visto stasera a San Siro.

Il mister biancoceleste ha parlato così a Rai Sport: “Il gol è mancato perché dovevamo essere più lucidi sotto rete. Sono comunque contento della prestazione. C’è tanto rammarico, per 70 minuti abbiamo dominato la partita. Poi loro hanno cambiato col 4-4-2 mettendo Cutrone, la mia squadra si è abbassata leggermente e abbiamo rischiato di perdere una partita che avremmo ampiamente meritato di vincere. Per noi era importante in trasferta fare gol, non ci siamo riusciti e ci giocheremo la finale in casa nostra sapendo di dover vincere”.

A fine gara Patrick Cutrone è andato da lui per chiarire alcune cose dopo quanto successo domenica in campionato. Inzaghi spiega: “Gli ho fatto i complimenti, ha il futuro davanti a sé ed è un ottimo giocatore. Per quanto riguarda il colpo di braccio di domenica mi ha detto che non si era accorto, non aveva rivisto le immagini e dopo ha visto che il fallo c’era. Come non ce n’eravamo accorti noi, non lo hanno visto neppure quelli del VAR e quindi si è scusato. Però non aveva bisogno di farlo, gli ho fatto i complimenti e gli ho detto di continuare così”.

L’allenatore della Lazio conclude: “Il difficile verrà adesso, abbiamo tante partite e dobbiamo dosare le energie. Poi vogliamo questa finale di Coppa Italia a tutti i costi e anche continuare in Europa League. Ora in campionato siamo davanti e vogliamo rimanerci”.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy