Milan, Abbiati: “Positivo ci siano giocatori scontenti. Vogliamo migliorarci”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il Milan sta per scendere in campo per la 23esima giornata di Serie A. Ormai ogni partita è importante e non va sbagliata. Proprio come quella di oggi contro la temibile e pericolosa Udinese.

I rossoneri vengono da tre vittorie consecutive in campionato. Sono in un buon momento di forma, fisica e psicologica, e devono approfittare dei passi falsi dell’Inter per sognare ancora la zona Champions League. Ma Gennaro Gattuso non ci pensa: ragiona partita dopo partita e fa bene. Vincere oggi però sarebbe un forte segnale.

Intanto, come da abitudine, Christian Abbiati, club manager rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport nel pre-partita. L’ex portiere ribadisce il concetto espresso più volte: “Guardiamo solo noi stessi. Stiamo cercando di migliorare e di risalire la classifica“. Gattuso in conferenza ha parlato di molti giocatori con il muso lungo: “Normale che ci sia qualche scontento ed è anche positivo. Noi abbiamo bisogno di tutti. Ad esempio di André Silva che si è sempre allenato benissimo e oggi avrà la sua occasione“.

Il tecnico ieri in conferenza stampa ha raccontato di quando tirava schiaffoni a Massimo Oddo perché scherzava di continuo. Abbiati conferma: “Sì, e ne prendeva anche tanti. Nel nostro tavolo era rito prendere in giro Rino e lui le dava a tutti“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy