Repubblica – Milan-Gattuso, possibile rinnovo a marzo: la situazione

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli
Gennaro Gattuso tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – E’ presto per parlare di una conferma di Gennaro Gattuso in panchina, però è un’eventualità alla quale la società rossonera pensa. Rino sta facendo un buon lavoro e con i giusti risultati potrebbe rimanere.

Dalle news Milan del quotidiano La Repubblica emerge la possibilità che a marzo Massimiliano Mirabelli prolunghi il contratto di Gattuso e del suo staff. Per l’allenatore calabrese anche un ritocco dell’ingaggio, dato che ora percepisce 120 mila euro ed è il meno pagato della Serie A.

La qualificazione agli Ottavi di Europa League e alla finale di Coppa Italia sono traguardi che possono spingere il Milan a fare un passo verso la conferma di Rino. Ovviamente per adesso si tratta di indiscrezioni. A nostro avviso la società deciderà più avanti se confermare o meno Gattuso. Bisognerà vedere il cammino della squadra in tutte le competizioni, valutando la crescita dei giocatori e altri aspetti.

Certamente in campionato c’è la necessità di conquistare almeno il sesto posto, ora distate 3 punti ed occupato dalla Sampdoria. Proprio contro la squadra ligure ci sarà lo scontro diretto domenica a San Siro. Una vittoria consoliderebbe la panchina del mister.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy