Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Ha plasmato il Milan a sua immagine e somiglianza nel giro di neanche tre mesi: Gennaro Gattuso oggi allena una squadra grintosa, attaccata alla maglia e con lo spirito vincente.

Tutte caratteristiche, unite agli ottimi risultati recenti, che sembrano avvicinarlo sempre più al rinnovo contrattuale con il Milan e ad una conferma meritatissima in panchina. Ovvio che il campionato sia ancora lungo e vi siano ancora Europa League e Coppa Italia da giocare, ma Gattuso si sente sicuro vista anche la stima del d.s. Massimiliano Mirabelli, che ha spesso fatto intendere di volerlo assolutamente confermare e premiare per le sue qualità di ottimo gestore e tecnico.

Gattuso, secondo ciò che scrive il Corriere dello Sport, è talmente proiettato al futuro del suo club da aver richiesto alla dirigenza di mettere mano al portafoglio per la ristrutturazione del centro sportivo di Milanello: per Gattuso è una sorta di seconda casa, ma a suo dire andrebbe migliorata e ammodernata. L’idea del tecnico è quella di ricostruire la club house per renderla più grande e più funzionale. Ma anche di rifare i campi di allenamento, che con il gelo invernale spesso sono impraticabili, e gli spogliatoi. Inoltre Gattuso vorrebbe portare la Primavera ad allenarsi al fianco della prima squadra, così da lavorare a contatto con i giovani e farli integrare in modo immediato con i ‘big’.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore