Suso a MTV: “Con Gattuso la svolta. Ma dobbiamo continuare”

Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è grande attesa per il derby di domani. Milan e Inter si affrontano in un match fondamentale per la corsa Champions League. I rossoneri vivono un gran momento dal punto di vista fisico e psicologico a differenza dei nerazzurri, ma in un derby non ci sono favoriti.

Protagonista delle recenti stracittadine è Suso, che è sempre più importante per Gennaro Gattuso. Sia per l’aspetto puramente tecnico che nella fase di ripiegamento. L’ex Liverpool stamattina ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport e successivamente ha parlato anche a Milan TV. Prima di parlare del derby, lo spagnolo è tornato sulla partita di mercoledì contro la Lazio: “Siamo molto contenti, arrivare in finale rende sempre felici. Poi partite del genere le ricorderai per sempre“.

Il Milan è tornato in corsa per un posto in Champions grazie al lavoro di Gattuso. Suso si è così espresso sul tecnico: “Ha trovato quella che prima non c’era. Non potevamo andare avanti così e ci siamo tutti impegnati per migliorare. Ora siamo in un buon momento ma bisogna continuare, basta perdere due o tre partite per tornare nella stessa situazione di prima“. Infine, sul derby: “E’ una grandissima partita, mi piace. Vedere San Siro pieno è incredibile. È una gara fondamentale, se non segno ma vinciamo va bene lo stesso“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy