Milan, quattro vittorie consecutive: l’ultima volta nel 2014

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Genoa-Milan sembrava destinata a chiudersi sullo 0-0. I rossoneri però ci hanno creduto fino alla fine e, proprio all’ultimo secondo, André Silva, alla prima rete in Serie A, ha regalato tre punti fondamentali alla sua squadra.

Assist al bacio di Suso, colpo di testa da centravanti puro quello del portoghese. Una prodezza che permette al Milan di continuare a sognare il quarto posto, ora occupato dalla Lazio e distante sei punti. Il Diavolo ha messo in fila la sua quarta vittoria consecutiva dopo Roma, Sampdoria e Spal. Nessun gol subito in queste partite: l’ultima volta nel marzo del 2013.

Come scrive il Corriere della Sera, un filotto così lungo di successi mancava dalla stagione 2013-2014, quando dalla fra la 30esima e la 34esima giornata i rossoneri ne misero in fila addirittura cinque. Per eguagliarlo bisogna vincere la prossima a San Siro contro il Chievo Verona.

Proprio in quella stessa stagione il Milan vinse l’ultima volta al Luigi Ferraris contro il Genoa. Nei tre successivi incontri ad avere la meglio è sempre stato il Grifone, senza nemmeno un gol subito dai rossoneri. Ieri però la squadra rossoblu si è dovuta arrendere: stavolta ha vinto il Diavolo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy