Italia, Di Biagio convoca Cutrone. Out Balotelli, presente Buffon

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il 23 e il 27 marzo l’Italia, al momento allenata da Luigi Di Biagio, affronterà Inghilterra e Argentina in due amichevoli. Sono giunte indiscrezioni dall’Ansa relativamente alla lista completa dei convocati.

Tra i nomi nuovi ci saranno Patrick Cutrone e Federico Chiesa, due calciatore che l’attuale c.t. azzurro conosce bene in quanto li ha allenati con l’Under 21. Per entrambi sarà la prima convocazione in nazionale maggiore. Un’emozione non indifferente per i due talenti di Milan e Fiorentina, che in questa stagione stanno dimostrando di essere potenziali campioni. In particolare l’attaccante rossonero ha stupito tutti, essendo alla primissima stagione tra i grandi, segnando numerosi gol e di assoluta importanza.

Oltre ai due giovanissimi azzurri, in lista ci sarà ancora Gianluigi Buffon nonostante si pensava potesse ritirarsi definitivamente dall’esperienza in nazionale dopo la clamorosa disfatta contro la Svezia che ha escluso l’Italia dai Mondiali 2018. Non ci sarà invece Mario Balotelli tra i convocati. Al momento sono emersi solo questi nomi, ma a breve avremo la lista ufficiale.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy