Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – La scelta di recuperare il derby Milan-Inter mercoledì 4 aprile alle 18.30 ha suscitato l’ira di tanti tifosi. Data e orario impediscono a molti di potervi assistere.

Marco Fassone ha spiegato che la società rossonera era favorevole a una soluzione che andasse maggiormente incontro alle esigenze dei supporter. Ma così non è andata. Il club nerazzurro non ha voluto, si è opposto e così si giocherà in quel giorno. Il Milan si ritroverà, dunque, a giocare prima contro la Juventus (31 marzo) e poi contro l’Inter consecutivamente.

Alessandro Antonello, CEO della società interista, ha così parlato ai microfoni di Inter TV della vicenda: “Siamo sorpresi per il rumore mediatico che si è sollevato sulla data del 4 aprile visto che ci siamo semplicemente attenuti alle regole imposte all’interno della Lega. Scegliere una data diversa rispetto alle altre partite rinviate per l’evento tragico che ha coinvolto Davide Astori non c’entra con il rispetto dei tifosi, che siamo convinti risponderanno alla grande, come hanno sempre fatto”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it