Calabria tenta il recupero: lavoro solitario a Milanello

Davide Calabria Henrikh Mkhitaryan
Davide Calabria ed Henrikh Mkhitaryan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ha dovuto saltare le sfide contro Genoa, Arsenal e Chievo Verona per via di un classico risentimento muscolare piuttosto fastidioso.

Ma Davide Calabria non vuole assolutamente perdere tempo e soprattutto lo spazio e la fiducia acquisite nell’ultimo periodo con la maglia del Milan. Il terzino classe ’96 finalmente aveva trovato continuità di rendimento e ricevuto gli elogi di mister Gattuso, il quale lo ha promosso titolare in attesa del ritorno a pieno regime di Andrea Conti. Il difensore rossonero però si è fermato la settimana scorsa per un guaio che ha complicato anche la sua presenza nella Nazionale Under 21 del c.t. Evani, che lo aveva inizialmente convocato per le prossime amichevoli.

Calabria però, come riporta Milan TV, non ha intenzione di restare fermo: oggi, nonostante sia giornata di riposo a Milanello per la squadra di Gattuso, il terzino si è messo al lavoro in solitaria per recuperare al più presto dall’infortunio muscolare. Sessione tra palestra e fase atletica individuale per Calabria, che spera dunque di rientrare al top della forma in vista del 31 marzo, giorno di Juventus-Milan, match in cui alla formazione rossonera serviranno tutti gli effettivi titolari a disposizione.

 

Keivan Karimi – Redaizone MilanLive.it

Impostazioni privacy