Ag. Grillitsch: “Onorati dell’interesse del Milan. Vedremo cosa accadrà”

Florian Grillitsch
Florian Grillitsch (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Com’è noto da tempo il Milan la prossima estate cercherà di rinforzare in particolare il reparto mediano della propria rosa.

L’ultimo dei nomi fatti e accostati al club rossonero in ordine di tempo arriva dalla Bundesliga tedesca, terreno spesso fertile per le missioni di calciomercato eseguite dal d.s. Massimiliano Mirabelli. Il Milan ha messo gli occhi su Florian Grillitsch, calciatore austriaco classe ’95 in forza nell’Hoffenheim ma già punto di forza della propria Nazionale. Proprio oggi è arrivata la notizia di un sondaggio dei rossoneri per Grillitsch, che dopo l’ottima stagione con la formazione tedesca potrebbe diventare un oggetto del desiderio sul mercato estivo.

In esclusiva a Calciomercato.it ha parlato l’agente del calciatore, ovvero Thomas Bohm, che non ha escluso una partenza in estate di Grillitsch: “Confermo che c’è l’interesse da parte di alcuni club italiani nei confronti del mio assistito, soprattutto la scorsa estate quando ha lasciato il Werder Brema ho avuto contatti con società di Serie A. Ma poi il ragazzo ha deciso di trasferirsi all’Hoffenheim per lavorare agli ordini di mister Nagelsmann che è un allenatore molto bravo e che di certo può aiutarlo a crescere”.

Anche l’interesse del Milan non sembra così campato in aria secondo il procuratore del 22enne austriaco: “Essere accostati ad un squadra così importante come il Milan per noi è motivo di grande orgoglio, ma ad oggi è difficile immaginare quello che potrà accadere la prossima estate e se l’Hoffenheim sia disposto a cederlo. Di certo è molto felice in questo momento e in campo si sta esprimendo a buoni livelli. Futuro in Serie A? Mai dire mai, nel campionato italiano imparerebbe molto dal punto di vista tattico”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy