Ceballos allontana il Milan: “Voglio rimanere al Real Madrid”

Dani Ceballos
Dani Ceballos (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non solo calciatori in scadenza di contratto. Tanti nomi sono stati accostati al Milan in queste ultime settimane. Fra quelli più interessanti c’è Dani Ceballos del Real Madrid.

La società di via Aldo Rossi, è noto, cerca un centrocampista di qualità per rinforzare il reparto. Lo spagnolo è un nome che piace particolarmente a Massimiliano Mirabelli. L’anno scorso il Real Madrid lo ha pagato circa 17 milioni: per lui non è stata una stagione entusiasmante per infortuni e scarso minutaggio. Ma i blancos, nonostante questo, valutano Ceballos 30 milioni. Una cifra troppo alta per le casse dei rossoneri. Che però potrebbero lavorare ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Ma il centrocampista spagnolo non è convinto di voler lasciare il Real Madrid. Lui è consapevole di aver giocato poco quest’anno e di aver avuto poche occasioni per rendersi utile alla causa Real. Tra l’altro è stato protagonista anche di episodi difficili da digerire come l’entrata in campo contro il Leganés per gli ultimi 30 secondi del match. Nonostante tutto, però, dire addio ad un club come il Real Madrid non è mai facile…

Intervistato da Deportes Cuatro, Ceballos ha infatti così parlato del suo futuro: “Certo, speravo di giocare di più. Io voglio solo continuare a lavorare, dare il massimo e farmi trovare pronto. Gennaio? A Natale ci sono stati alcuni contatti, ma la mia idea è sempre stata chiara: voglio rimanere al Real Madrid“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy