Kessié: “Cutrone incredibile. Donnarumma deve restare al Milan”

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oltre ad essere un intoccabile del centrocampo Milan, Franck Kessié è anche uno dei calciatori maggiormente impiegati in Europa durante la stagione in corso.

Circa 60 ore in campo per l’ex Atalanta, che di fatto è divenuto in meno di un anno uno dei leader della formazione di Gennaro GattusoSky Sport ha riportato poco fa altre dichiarazioni del classe ’96, che stavolta si riferisce ad alcuni compagni di squadra con parole mature e importanti.

Kessié ha detto la sua sugli attaccanti a disposizione del Milan: Cutrone è incredibile, a 20 anni ha già segnato 15 gol in stagione. Anche André Silva è forte, finalmente si è sbloccato ma non era facile all’inizio per lui arrivando dall’estero. Kalinic anche ha bisogno di tempo, ma conosciamo il suo valore, con la Fiorentina ha fatto ottime cose”.

Il centrocampista ha voluto elogiare anche altri suoi compagni di reparto, confermando le qualità della rosa milanista: Biglia è un grande giocatore, ma soprattutto una grande persona. Mi sta aiutando molto fuori dal campo. Anche Calhanoglu e Suso sono molti forti, due calciatori di qualità che possono cambiare le partite da soli”.

Infine un consiglio doveroso per Gianluigi Donnarumma, gioiello del Milan che ha tantissime richieste sul mercato: “Io gli consiglierei di restare qui. Il Milan ha una grande storia ed un passato pieno di titoli. E’ importante per tutti che rimanga con noi“.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy