Ag. Barreto: “Timido sondaggio del Milan, ma resteremo alla Sampdoria”

Edgar Barreto
Edgar Barreto (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Manca ormai poco all’inizio del calciomercato, e già da settimane sono iniziate voci concrete su possibili operazioni di mercato da attuare in estate. Intanto oggi è emerso un interessante retroscena.

A raccontarlo è stata, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Vittoria Sabbatini. Si tratta dell’agente di Edgar Barreto, centrocampista della Sampdoria, squadra con la quale ha da qualche settimana rinnovato il proprio contratto fino al giugno 2019: “C’è stato un timido sondaggio da parte del Milan ma niente di concreto. Ci si aspettava di poter prendere il giocatore verso la fine della stagione, sarebbe stato più conveniente a parametro zero. Ma la Samp è stata lesta e convincente. La volontà di Edgar era quella di rimanere alla Sampdoria. Il rinnovo ha accontentato tutti, Edgar è felice di rimanere in blucerchiato. Alla corte di Ferrero si sta bene”. 

Una dichiarazione parecchio interessante, e per certi versi parecchio impensabile. Barreto andava a parametro zero il prossimo giugno, prima ovviamente del recente rinnovo per un altro anno offerto dalla Samp, ma soprattutto è un classe 1984 e a luglio compirà 34 anni. È pur vero che si è trattato di un timido sondaggio e, come riferito, niente di concreto, però va certamente registrato tale interesse.

Ricordiamo che il Milan ha già praticamente chiuso per gli acquisti di Strinic, proprio dalla Sampdoria, e molto probabilmente Pepe Reina dal Napoli: entrambi giocatori a parametro zero e avanti con l’età, soprattutto se in relazione all’età media bassissima della squadra in questa stagione.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy