Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il club rossonero durante il derby Milan-Inter ha emesso un comunicato ufficiale riguardante la situazione di Andrea Conti. Di seguito le parole apparse sul sito acmilan.com:

A seguito del recente trauma distorsivo al ginocchio sinistro di Andrea Conti, lo staff sanitario di AC Milan ha valutato il quadro clinico con il professor Freddie Fu e il professor Pier Paolo Mariani, giungendo all’unanime diagnosi di una residua instabilità rotatoria del ginocchio operato, risolvibile con un nuovo intervento chirurgico che sarà effettuato domani a Roma, presso la clinica Villa Stuart dal prof. Mariani stesso”.

L’operazione al ginocchio sinistro del calciatore avverrà domani a Roma. Conti resterà fuori un po’ di mesi, brutta tegola per lui e per il Milan. La speranza è che l’ex Atalanta torni completamente recuperato e non abbia più problemi. E’ un ragazzo di talento e può tornare utilissimo alla squadra.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it