Gattuso: “Milan da riportare in alto”. Fassone: “Progetto importante”

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli
Gennaro Gattuso tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Classica consueta Facebook per la società rossonera nel giorno dell’annuncio del rinnovo di Gennaro Gattuso fino al 2021.

Il primo a prendere la parola è stato Marco Fassone: “Abbiamo discusso, neanche tanto, con Gattuso e Mirabelli del futuro. Comunichiamo che Gattuso sarà l’allenatore del Milan per i prossimi tre anni. E’ un momento speciale, è una delle decisioni più belle prese finora. Lui è un allenatore voluto fortemente voluto da noi, ha fatto cose straordinarie con la squadra. Vogliamo impostare un progetto di lungo periodo, in cui abbiamo fiducia. La decisione non era arrivata per colpa mia che ero impegnato e perché volevamo aspettare queste ultime due partite. Rino è fortemente voluto e siamo felice di averlo per i prossimi tre anni”.

In seguito ha parlato brevemente pure Massimiliano Mirabelli: “Ho parlato tanto di Rino, gli faccio un in bocca al lupo. Gli auguro di restare più dei tre anni di contratto”.

Successivamente la parola è passata a Gattuso: “Grazie per l’opportunità. Senza Fassone e Mirabelli non sarei qui. Sono contento di allenare una squadra gloriosa come il Milan. Ringrazio giocatori e staff, speriamo di continuare come in questi mesi. Forza Milan, speriamo di riportare il Milan dove è abituato a stare nella sua storia. Grazie mille”.

Infine si è passati alla firma del contratto fino al 2021, con la foto di rito con protagonisti il mister e i due dirigenti.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy