Milan-Sassuolo, Bonaventura: “Periodo poco brillante. Sono in difficoltà”

Giacomo Bonaventura Leonardo Bonucci Franck Kessie
La delusione dei rossoneri dopo Milan-Sassuolo

MILAN NEWS – Dichiarazioni post-partita per Giacomo Bonaventura, il quale non si è reso protagonista di una buona prestazione.

Milan-Sassuolo finisce 1-1. Questo il commento, a Premium Sport, del centrocampista rossonero: “Probabilmente ci abbiamo provato tanto senza concretizzare. E’ un periodo poco brillante, un mese fa avremmo vinto. Ci possono stare dei momenti così, anche se dobbiamo recuperare. La stagione è iniziata presto, a giugno, con i preliminari. Ci sta un piccolo calo, penso. Champions League? Ci proviamo, perché è giusto provarci. Cercheremo di vincerle tutto e fare bene. E’ dura rincorrere per mesi”.

Sulla parata decisiva nel finale di Consigli e sulle prestazioni incolore di Jack nelle ultime settimane: “Lo conosco dai tempi dell’Atalanta, so che è bravo. Mi è dispiaciuto perché era a tempo scaduto. Segnare sarebbe stato bellissimo, è da qualche partita che non faccio del mio meglio. Sarebbe stata una gran cosa per il mio morale e per la squadra. Rammaricato? Vorrei fare di più, ma non riesco a dare quel che ho dato prima. Questo è il mio periodo più difficile, in campo non mi riescono certe cose. Continuerò a lavorare, cercherò di riprendermi. E’ mancata un pizzico di fortuna. Quando ci inseriamo in area dobbiamo essere più cattivi e veloci. Mai mollare”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy