Metz-Lione 0-5, Depay show: un gol e quattro assist – VIDEO

Memphis Depay
Memphis Depay (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La stagione di Memphis Depay è iniziata bene e sta finendo meglio. L’olandese, al Lione da gennaio 2017, si è ritrovato dopo gli anni difficili al Manchester United.

Ieri l’ex PSV ha dato spettacolo nella partita contro il Metz. Il suo bottino è incredibile: quattro assist e un gol. Prestazione incredibile la sua, da vero fenomeno. I primi due passaggi decisivi da calcio d’angolo per la testa di Marcelo: gli altri due, invece, per Traoré e Diaz in situazioni di contropiede. In mezzo il gol: un delizioso colpo sotto a scavalcare il portiere dopo aver attaccato bene la profondità.

Una serata che conferma il suo stato di grazia. Depay è tornato ad essere quel giocatore di grande talento che si era messo in luce in Olanda, per poi avere grosse difficoltà fisiche e di ambientamento in Premier League al Manchester United. Al Lione si è ritrovato e ora ha nuovamente attirato l’attenzione di importanti club europei.

Fra questi, non è più una novità, c’è anche il Milan. Memphis è il sogno di Massimiliano Mirabelli per il ruolo di esterno offensivo. Sarà molto difficile mandare in porto l’operazione: la sua valutazione è molto alta e i Red Devils hanno conservato una clausola di recompra. Intanto però per i rossoneri è in cima alla lista degli obiettivi.

Di seguito il video della grande prestazione di Depay in Metz-Lione da Gazzetta.it:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy