Cutrone, colloquio Mirabelli-agenti: firma dopo Torino-Milan?

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANPatrick Cutrone a breve rinnoverà il contratto con il club rossonero. La terza firma nel giro di un anno, dato che la società vuole blindare il proprio gioiello.

Come riportato da calciomercato.com, stamattina gli agenti Giovanni Branchini e Donato Orgnoni hanno incontrato Massimiliano Mirabelli a Casa Milan per discutere proprio del rinnovo contrattuale del giovane attaccante di Gennaro Gattuso. Il nuovo accordo dovrebbe prevedere una scadenza a giugno 2022 (più opzione per il 2023) con uno stipendio da circa 1 milione di euro annuo e magari qualche bonus aggiuntivo. Entro fine mese dovrebbero arrivare la firma e il comunicato ufficiale del club. Secondo Premium Sport, il sigillo avverrà dopo la trasferta di domani a Torino.

Il Milan crede fortemente in Cutrone. In questi mesi il ragazzo ha dato risposte importanti, alla sua prima stagione con i ‘grandi’ è capocannoniere della squadra. 15 gol stagionali per Patrick, che ha sempre mostrato impegno e amore per la maglia. I tifosi rossoneri lo apprezzano tanto e a San Siro gli applausi per lui sono sempre molti. La società vuole puntare su di lui per il futuro, anche se è probabile che in estate arrivi una nuova punta al posto del deludente Nikola Kalinic. La concorrenza non spaventa il talento di Como, che dà sempre tutto per convincere Gattuso a metterlo in campo.

 

Redazione MilaLive.it

Impostazioni privacy