ICC 2018, ufficiale: ecco le tre avversarie estive del Milan

International Champions Cup 2018 Milan
(foto AC Milan)

NEWS MILAN – Il club rossonero prenderà parte alla International Champions Cup 2018, giocando tre partite negli Stati Uniti in estate. Oggi a Miami il celebre torneo estivo è stato presentato ufficialmente.

Sono state comunicate tutte le partite della ICC 2018 che verranno disputate. Il Milan affronterà il Manchester United di José Mourinho il 25 luglio al Rose Bowl di Pasadena, poi il 31 luglio il Tottenham allo US Bank Stadium di Minneapolis e infine il Barcellona il 4 agosto al Levi’s Stadium di Santa Clara.

A Miami c’erano Franco Baresi, Daniele Massaro e Paolo Maldini a rappresentare il Milan. Tre che nel corso della loro carriera in maglia rossonera hanno vinto tutto. Negli Stati Uniti ci saranno pure Inter e Roma come partecipanti della International Champions Cup 2018. Però non ci sarà nessun derby italiano negli USA. In ogni caso, questo torneo prestigioso consente di confrontarsi contro squadre importanti e di saggiare a che punto è la condizione dei giocatori. Alcuni allenatori preferirebbero non interrompere le rispettive preparazioni per queste trasferte, che però sono necessarie anche per ragioni economiche e di sponsor.

AC Milan
July 25: AC Milan vs. Manchester United, 11 p.m. – Rose Bowl, Pasadena, California
July 31: AC Milan vs. Tottenham, 8:30 p.m. – U.S. Bank Stadium, Minneapolis
Aug. 4: AC Milan vs. Barcelona Levi’s Stadium, 8 p.m. – Santa Clara, California

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy