Premium – Verso Milan-Benevento: possibile forfait di Calhanoglu

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILANHakan Calhanoglu rischia di non essere sabato a San Siro per Milan-Benevento. Lo spiega Premium Sport, confermando gli esami strumentali al ginocchio del turco nella giornata di oggi.

E’ probabile che il numero 10 rossonero non venga impiegato nel prossimo match di campionato. Oggi le condizioni del giocatore verranno chiarite meglio. Gennaro Gattuso spera non sia nulla di grave, perché per questo sprint finale c’è bisogno assolutamente di Calhanoglu. L’assenza del turco a Torino si è fatta sentire. Al suo posto ha giocato Fabio Borini, esterno offensivo con caratteristiche completamente diverse.

L’ex Bayer Leverkusen dà maggiore qualità alla manovra di gioco del Milan. E’ un calciatore con estro e fantasia, dotato di un piede destro in grado di servire assist precisi e tiri potenti. Gattuso e la squadra hanno bisogno di lui. Si spera che l’infortunio non gli faccia saltare altre partite, oltre a quella col Benevento eventualmente. Se l’assenza di Hakan dovesse prolungarsi, non è escluso che il mister possa anche pensare a un cambio tattico con il passaggio al modulo con due punte. Un 4-4-2 già visto in alcune occasioni e che più di qualche tifoso gradirebbe, per vedere in campo assieme Patrick Cutrone e André Silva.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy