Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso per il match Milan-Benevento di domani non dovrà rinunciare a Lucas Biglia. Salvo sorprese odierne nella rifinitura, l’argentino sarà disponibile. Lo riporta Tuttosport.

L’ex capitano della Lazio aveva preso una botta a un ginocchio a Torino ed era stato costretto a uscire nel corso del secondo tempo, lasciando spazio a Manuel Locatelli. Il giocatore aveva subito rassicurato a fine partita, dicendo che non si trattava di una cosa grave. Mister Gattuso potrà convocarlo per la sfida di campionato di domani a San Siro. La presenza di Biglia a centrocampo è importante, visto che è elemento in grado di dare ordine e organizzare la manovra di gioco.

Chi non ci sarà contro il Benevento è Alessio Romagnoli. Lui ha subito una lesione muscolare contro il Sassuolo e pertanto i tempi di recupero sono più lunghi. L’obiettivo suo e del Milan è quello di vederlo convocato per la finale di Coppa Italia del 9 maggio contro la Juventus. Gattuso spera di poterlo avere a disposizione, sarebbe importante poter ricomporre la coppia difensiva titolare con Leonardo Bonucci e avere così una maggiore solidità in una partita delicata come quella di Roma. Si attendono notizie nei prossimi giorni sulle condizioni di Romagnoli.

 

Redazione MilanLive.it