Benevento, Diabaté: “Curioso di sfidare Bonucci”. Sagna: “Il Milan non spaventa”

Cheik Diabaté
Cheik Diabaté (©Getty Images)

MILAN NEWS – Cheick Diabaté è uno dei calciatori più in forma del momento in Serie A. Questa sera in Milan-Benevento i rossoneri dovranno stare attenti all’attaccante maliano, a segno 6 volte nelle ultime 4 partite: inclusa la doppietta alla Juventus.

In un’intervista rilasciata ai colleghi de La Gazzetta dello Sport, la sorpresa di queste ultime settimane di campionato ha parlato della sua voglia di sfidare il Milan e soprattutto il capitano Leonardo Bonucci: “Diciamo che io faccio due cose che amo: giocare a calcio e fare gol. Sono curioso di sfidare Bonucci. Per ora, comunque, sta andando tutto bene, anche perché il gioco di De Zerbi sta esaltando le mie caratteristiche. Sono venuto qui per provare a salvare il Benevento. È dura, ma non mi arrendo. Futuro? Non lo so, però mi piacerebbe restare in Italia”.

Anche Bacary Sagna, ex Arsenal, ha parlato della sfida di questa sera a San Siro tra Milan e Benevento: “Vedere i tifosi continuare a cantare mi ha fatto piacere. Sono venuto qui per vivere simili momenti – riporta Ottopagine.it -. Cercheremo di vincere le prossime partite per chiudere il campionato nel migliore dei modi. Il Milan non ci spaventa, già con l’Inter meritavamo i tre punti. Possiamo farcela”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy