Centro Sportivo Milanello
Centro Sportivo Milanello (foto acmilan.com)

NEWS MILANGennaro Gattuso è deluso dai suoi giocatori per la prestazione di San Siro contro il Benevento. Una sconfitta umiliante quella subita dalla squadra, che ora si ritrova settima dopo la vittoria dell’Atalanta.

Per oggi e domani erano previsti due giorni di riposo, ma a causa del k.o. il mister ha deciso di annullarli. Il Milan stamattina era a Milanello. Coloro che ieri hanno giocato hanno svolto una seduta defaticante in palestra, mentre il resto del gruppo si è allenato in campo. La sessione è iniziata con alcuni esercizi fisici utili per il risveglio muscolare, in seguito focus tecnico e esercitazioni sul possesso palla. Al termine una partitella su campo ridotto.

Per domattina altro allenamento. Raduno previsto alle 11 per l’allenamento agli ordini di mister Gattuso. Il Milan deve preparare al meglio la trasferta di Bologna. Non ci si può permettere di sbagliare ancora. C’è in ballo la qualificazione in Europa League e ci sarà pure una finale di Coppa Italia da affrontare al meglio.

 

Redazione MilanLive.it