Sky – Milan, conferme su Calhanoglu: dovrebbe rientrare a Bologna

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nelle partite contro Torino e Benevento è mancato e non poco Hakan Calhanoglu. Per il Milan è ormai un calciatore fondamentale, sia per le abilità tecniche che tattiche.

Il turco si è infortunato mercoledì al ginocchio: fortunatamente si è trattato solo di un’infiammazione al tendine rotuleo e non di lesione. Negli ultimi giorni ha avuto tempo e modo di recuperare e ora pare essere pronto per la partita di domenica contro il Bologna, al Renato Dall’Ara. Una buona notizia che è iniziata a circolare già nelle scorse ore ma che ora è confermata da più fonti, compreso Sky Sport.

Come riporta l’emittente satellitare, Calhanoglu sta meglio e oggi ha lavorato anche in parte con il gruppo. A meno di imprevisti, l’ex Bayer Leverkusen sarà a disposizione di Gennaro Gattuso per la prossima giornata di campionato. Un rientro importante per il Milan, che non può più fare a meno della sua imprevedibilità in zona offensiva.

Cambi di gioco sempre precisi, pericolosità in zona tiro e la predisposizione al sacrificio in fase difensiva. Sono queste le qualità principali di Calhanoglu, che con Rino in panchina è diventato pedina cardine dello scacchiere rossonero. La speranza è che possa recuperare totalmente l’infortunio e tornare in campo a Bologna per aiutare la sua squadra a ritrovare la vittoria.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy