Milan, vertice Fassone-Mirabelli-Gattuso a Milanello: i dettagli

Gennaro Gattuso Marco Fassone Massimiliano
Gennaro Gattuso tra Marco Fassone e Massimiliano (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Stamattina presso il centro sportivo di Milanello è andato in scena un incontro tra Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso.

Stando alle news Milan riferite da Sky Sport, questo colloquio è servito per are un bilancio di fine stagione, con gli obiettivi da raggiungere in queste ultime 4 giornate di campionato, le strategie del calciomercato estivo e quelle per il prossimo campionato, che si preannuncia fondamentale per la rinascita rossonera. Si programma il futuro e il club riparte da Fassone, Mirabelli e Gattuso. I tre continuano ad avere un buon rapporto, nonostante certe indiscrezioni circolate.

Il Milan ha una qualificazione diretta in Europa League da conquistare e non può fallire l’obiettivo. Essa può essere raggiunta sia ottenendo il sesto posto in campionato e sia vincendo la finale di Coppa Italia contro la Juventus il 9 maggio. Negli ultimi giorni le voci su un possibile licenziamento di Mirabelli hanno un po’ scosso l’ambiente, però dirigenza e allenatore vogliono mantenere un clima sereno attorno alla squadra per spingerla a vincere le prossime partite. La vittoria manca dal 18 marzo e domenica a Bologna bisogna tornare a fare i 3 punti obbligatoriamente. Un nuovo passo falso sarebbe molto grave.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy