Milan, sondato anche Monchi per il ruolo di direttore sportivo

Ramon Rodriguez Monchi
Ramon Rodriguez “Monchi” (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continuano a rincorrersi le voci riguardanti il possibile cambio strategico all’interno del management del Milan, vista la posizione di Massimiliano Mirabelli considerata in bilico da alcuni media.

I risultati negativi della squadra nelle ultime partite hanno fatto mettere in discussione alcune operazioni di calciomercato svolte dall’attuale direttore sportivo rossonero. Alcune news Milan circolate hanno rivelato l’intento della proprietà cinese di considerare l’eventuale sostituzione di Mirabelli con un’altra figura. Ed è pure emersa l’ipotesi di un possibile affiancamento, anche se difficilmente il dirigente calabrese accetterebbe un palese ridimensionamento. Sono spuntate fuori più opzioni, da Walter Sabatini a Cristiano Giuntoli, passando per Andrea Berta a Michael Emenalo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’ultimo nome accostato al Milan per la carica di direttore sportivo sarebbe quello di Monchi. Il dirigente spagnolo ex Siviglia è da un anno il d.s. della Roma e ha preso decisamente a cuore la sua missione giallorossa, che lo ha portato a giocarsi le semifinali di Champions League. Pare ci sia stato un sondaggio con Monchi, considerato un’alternativa importante ai nomi già circolati in precedenza. Appare molto complicato però che l’andaluso possa lasciare Roma improvvisamente per sposare la causa Milan, a meno di uno strappo clamoroso con l’ambiente giallorosso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy