CorSera – Fiducia a Mirabelli: il Milan per ora non lo boccia

Massimo Mirabelli
Massimo Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Di recente Massimiliano Mirabelli è finito nell’occhio del ciclone a causa degli ultimi risultati negativi della squadra. Il suo calciomercato estivo 2017 è stato messo in discussione e anche la sua posizione, secondo alcune fonti, sarebbe in bilico.

La proprietà cinese starebbe valutando la conferma o meno di Mirabelli come direttore sportivo del Milan, rinviando ogni decisione a fine stagione. Oggi il Corriere della Sera scrive che c’è fiducia confermata da parte dell’amministratore delegato Marco Fassone, con cui il dirigente calabrese ha un ottimo rapporto fin dai tempi in cui si incrociarono nell’Inter.

La riunione di ieri a Milanello che ha visti tra i protagonisti proprio Fassone, Mirabelli e il tecnico Gennaro Gattuso ha avuto tra i principali scopi proprio quello di rafforzare la posizione del direttore sportivo milanista, che dunque gode ancora di stima e fiducia da parte del resto della dirigenza e anche della squadra. Inoltre è noto come Mirabelli e Gattuso abbiano un feeling particolare e la conferma in panchina del tecnico è stata fortemente voluta proprio dal suo conterraneo. Il colloquio di ieri è servito anche a programmare il futuro, sia a livello di calciomercato che di impegni estivi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy