Milanello
Milanello (foto Milan TV)

NEWS MILAN – Il centro sportivo Milanello subirà dei lavori di ammodernamento e adeguamento al termine della stagione. Oggi il Corriere dello Sport conferma le notizie delle settimane scorse.

Il Milan punta ad avere un luogo per gli allenamenti all’avanguardia. Ciò rientra nel progetto condiviso dalla società e da Gennaro Gattuso. E’ stato lo stesso mister ad aver consigliato certe migliorie nel corso dei colloqui avuti con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Le novità consentiranno alla squadra di avere un ambiente migliore per allenarsi.

Per il Milan è importante modernizzare Milanello, centro sportivo comunque di buon livello ma migliorabile sotto alcuni aspetti. Gattuso ha già suggerito alla dirigenza alcuni interventi ed è probabile che già nella preparazione estiva di luglio-agosto i giocatori potranno beneficiarne positivamente. Fassone e Mirabelli intendono dare a Rino gli strumenti migliori per poter lavorare in vista della prossima stagione. Il supporto è massimo.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it