Bologna-Milan, formazioni ufficiali: dentro Cutrone e Locatelli, torna Calhanoglu

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Al Renato Dall’Ara per tornare a vincere. Il Milan, dopo la brutta caduta col Benevento in casa, affronta oggi il Bologna per provare a raddrizzare questo finale di stagione.

Gennaro Gattuso ha cercato di dare una scossa a tutto l’ambiente durante questa settimana. Ieri in conferenza stampa è apparso arrabbiato sì, ma al tempo stesso anche concentrato. Sa bene che non sono più concessi passi falsi perché non raggiungere il sesto posto sarebbe un dramma per la squadra rossonera. Intanto, ad un’ora dal match di Bologna, il tecnico ha scelto la formazione ufficiale per la partita.

Confermate le indiscrezioni della vigilia. Rino ha scelto Patrick Cutrone per guidare l’attacco; tridente in cui si rivede Hakan Calhanoglu, che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio. Sarà Manuel Locatelli a prendere il posto di Lucas Biglia in cabina di regia. Per quanto riguarda il Bologna, fuori Federico Di Francesco: al suo posto c’è Riccardo Orsolini.

BOLOGNA-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Nagy, Pulgar; Orsolini, Palacio, Verdi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy